Quello non lo potrà chiudere mai nessuno: Gheddafi è stato ucciso sicuramente per non farlo parlare a un processo internazionale, altrimenti altro che Wikileaks ... altro che Julian Assange (avremmo saputo tanto di più degli Usa, di Francia, Gran Bretagna, ecc., ma soprattutto di berlu$koni, Frattini e Maroni.)
Invece ci hanno già "anticipato" che gli affibbieranno tutto quello che loro chiamano terrorismo internazionale.
MA NON ERA UNA COSA TENTATA CON SADDAM HUSSEIN, MOTIVO PER CUI HANNO SCATENATO UNA DELLE TANTE GUERRE PER IL PETROLIO ?
Il prossimo imputato di terrorismo e conseguente guerra X LA DEMOCRAZIA, sarà Hugo Chavez (petrolio latino-americano) o.... Ahmadinejād (petrolio iraniano)?
Almeno Gheddafi pur essendo dittatore ha fatto tanto per il bene della Libia e per la stessa economia della Libia. Qui,il dittatore mediatico, nulla ha fatto per l'Italia (se non per se stesso e famiglia), rendendoci poveri,sempre più poveri e lasciando i ricchi,sempre più ricchi!
di Renato Ghittoni
----------------
Tania Scavolini:
per idea di comunismo vorrei solo equità sociale, giustizia uguale per tutti, stesse opportunità di lavoro per tutti,lavoro essenzialmente per tutti, sanità pubblica e scuola pubblica riqualificate, credibilità nei leader...(quali?) ecc ecc...vorrei il parlamento ripulito da personaggi inquisiti indagati concussi che stanno lì solo per evitare l'arresto e si salvano l'un l'altro perchè sono tutti nella stessa barca, vorrei moralità politica soprattutto! e certo che poi rispunta l'idea del partito dei cattolici., la sinistra (quale poi?) cosa sta facendo? in un Italia confusa e sgomenta i ben pensanti bacchettoni si sentirebbero rassicurati da questa idea che richiama a epoche passate pseudo"tranquille" dove DC imperava..ma non ho la memoria storica sufficiente per poterne parlare con dovizia di particolari...comunque se ritorna questa idea è anche perchè all'orizzonte purtroppo non c'è una compattezza di intenti, non c'è unità nemmeno nello stesso PD quindi figuriamoci eventualmente con altri partiti di "sinistra" (anche se il PD io non lo considero di sinistra).